Domande più frequenti

Spedizione e installazione e tempi di consegna di grandi elettrodomestici e TV

Per i grandi elettrodomestici e TV i tempi di consegna variano dai 7 ai 15 giorni lavorativi a seconda della località di consegna

La data di consegna effettiva varia a seconda delle modalità di consegna e di pagamento scelte, della destinazione e del numero e tipologia di prodotti inseriti nell’ordine.

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Spese di spedizione e montaggio

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Come si applica la Garanzia Legale sul mio ordine online?

Voto     
Per esercitare il tuo diritto alla Garanzia Legale scegli prima di tutto se:
 
A) CONSEGNARE IL PRODOTTO IN UN PUNTO VENDITA MEDIAWORLD
 
  • Consulta indirizzi e orari di apertura dei punti vendita.
  • Ricordati di portare con te la fattura d’acquisto che puoi scaricare dal dettaglio ordine in My Mediaworld
 
B) EFFETTUARE LA RICHIESTA DI GARANZIA SENZA RECARTI IN UN NEGOZIO MEDIAWORLD
Se preferisci puoi denunciare il difetto del prodotto acquistato seguendo i 4 passi (troverai i dettagli di ogni passo nel proseguo della pagina):
 
PASSO 1 Comunicaci il difetto del prodotto acquistato.
PASSO 2 Ricevi da MediaWorld il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) che identificherà la tua richiesta di garanzia
PASSO 3 Imballa il prodotto con istruzioni e tutti gli accessori.
PASSO 4 Il corriere ti contatterà per ritirare il prodotto per poi portarlo presso il centro tecnico autorizzato dal produttore stesso (CAT).

Come posso avvisarvi della difettosità del prodotto? (PASSO 1)
 
Puoi farlo in tanti modi:
 
Il modo più veloce è direttamente sul sito MediaWorld.it: 
 
  • collegati alla sezione Contattaci e segui le istruzioni
  • Utilizzando il modulo predisposto, da stampare, compilare ed inviare tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo/numero: MEDIAMARKET S.p.A. con socio unico Via Azzano San Paolo, 34 – 24050 Grassobbio (Bg)
  • Utilizzare il modulo predisposto, da stampare, compilare e scansionare e spedire alla nostra email: servizioclientimediaworld@mediaworld.it oppure PEC: servizioclienti.mw@mediamarket.telecompost.it
  • Chiamare il nostro Supporto Clienti 800.882288 dalle 10.00 alle 19.00 dal lunedì al saba

Se il corriere mi contatta per il ritiro ma non mi trova? (PASSO 4)
In questo caso il trasportatore proverà a contattarti nei giorni successivi (l’eventuale impossibilità di contattarti potrà ritardare il ritiro del prodotto, verifica nel tuo profilo che il numero di telefono sia corretto).